Home Cronaca Palermo: insulta, aggredisce e tenta di mordere agenti, in manette pusher

Palermo: insulta, aggredisce e tenta di mordere agenti, in manette pusher

Foto archivio

Palermo, 7 lug. – Un cittadino ghanese di 24 anni, pluripregiudicato, senza fissa dimora e con permesso di soggiorno scaduto, è stato arrestato a Palermo dalla Polizia per violenza, resistenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, porto d’armi e ricettazione. Il giovane è stato fermato ieri pomeriggio in cortile delle Bisacce e per evitare il controllo non ha esitato a colpire e spintonare i poliziotti che a fatica sono riusciti a bloccarlo.

Dentro il suo zaino gli agenti hanno trovato e sequestrato due coltelli, un involucro in cellophane con all’interno sostanza stupefacente verosimilmente eroina, un Iphone di cui il 24enne non ha saputo indicare la provenienza e 16 tra collane e braccialetti di finte perle.
Recuperato con l’aiuto dei vigili del fuoco anche un ovulo con 5 grammi di eroina che lo straniero aveva gettato al di là di un’inferriata di uno stabile abbandonato. Più volte il 24enne ghanese, benché ammanettato, è andato in escandescenze, si è prodotto in gesti di autolesionismo, ha insultato e tentato di mordere gli agenti. L’arresto è stato convalidato.
(Adnkronos)

Exit mobile version