Home Concerti Ozuna: confermate le date a Roma, Milano e Rimini, salta Catania

Ozuna: confermate le date a Roma, Milano e Rimini, salta Catania

Tutti i biglietti acquistati verranno rimborsati interamente

Roma, 14 apr. (Adnkronos) – Ozuna, stella internazionale della trap latina e del reggaeton, conferma le sue date in Italia nel 2022 a Milano, Rimini e Roma, prodotte e distribuite da Vivo Concerti e Lurova Music. Non verrà riprogrammata la data inizialmente prevista a Catania: tutti i biglietti acquistati verranno rimborsati interamente.
Il concerto di Milano, inizialmente programmato per il 24 luglio 2020 e successivamente posticipato al 23 luglio 2021 viene riprogrammato al1 luglio 2022 all’Ippodromo Snai San Siro; la data di Rimini, inizialmente prevista per il 16 luglio 2021 viene riprogrammata al 15 luglio 2022 al Rimini Beach Arena; lo show di Roma inizialmente programmato il 10 luglio 2020 e successivamente posticipato al 15 luglio 2021 viene riprogrammato al 21 luglio 2022 al Rock In Roma.

 

Il 7 aprile, Ozuna ha pubblicato ‘Apretaito’, il nuovo singolo in collaborazione con Boza, l’artista panamense da oltre un miliardo di stream candidato ai Latin Grammy. In questa nuova collaborazione, Ozuna si unisce all’artista più popolare di Panama con una nuova hit: il brano è stato scritto da Ozuna e Boza e prodotto, tra gli altri, daChris Jedai e Gaby Music.

 

 

Exit mobile version