Home Cronaca Mazara del Vallo(TP): tentato omicidio uomo accoltellato, è grave

Mazara del Vallo(TP): tentato omicidio uomo accoltellato, è grave

Tentato omicidio ieri a Mazara del Vallo (Trapani). La vittima con precedenti per droga è stata immediatamente soccorsa e trasferita a Palermo. E' ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Civico

Tentato omicidio ieri a Mazara del Vallo (Trapani). La vittima con precedenti per droga è stata immediatamente soccorsa e trasferita a Palermo. E’ ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Civico, in prognosi riservata. L’aggressore è stato arrestato dai carabinieri che indagano sulla vicenda, che potrebbe essere maturata proprio nel contesto legato allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’indagato ieri, intorno alle 12, si sarebbe recato a casa della vittima, che si trovava ai domiciliari. Tra i due sarebbe nata una violenta lite, al culmine della quale la vittima è stata ripetutamente colpita con un coltello. Immediatamente soccorso e condotto al pronto soccorso, è stato successivamente trasferito a Palermo.

 

L’aggressore è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Le indagini proseguono per ricostruire il contesto in cui è maturata la violenta aggressione.

 

Exit mobile version