Home Cronaca Mamma e bimbo scompaiono dopo incidente stradale sulla A20, ricerche in corso

Mamma e bimbo scompaiono dopo incidente stradale sulla A20, ricerche in corso

Foto diramata

Palermo, 4 ago. – Una mamma con il suo bimbo di 4 anni sono scomparsi da ieri sera dopo un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A20 Messina-Palermo, all’altezza di Caronia. La donna scomparsa si chiama Viviana Parisi e ha 43 anni, sparita con il figlio di 4 anni. Subito dopo l’incidente che ha coinvolto la sua auto la donna ha fatto perdere le sue tracce.
Non si esclude che a causa dello choc abbia perso il senso dell’orientamento e si sarebbe allontanata nelle campagne circostanti.A chiamare le forze dell’ordine è stato il marito dopo che la donna non era tronata a casa. Ieri sera la Polizia stradale ha mandato una foto della donna e lanciato un appello.

Viviana Parisi e il figlio di 4 anni, scomparsi dopo un incidente avvenuto ieri sera a Caronia, nel messinese, si sarebbero allontanati a piedi per le campagne circostanti. E’ quanto hanno riferito dei testimoni alle forze dell’ordine che indagano sulla sparizione della donna con il bimbo. La donna è residente a Venetico, in provincia di Messina.
La Polizia stradale che ieri sera ha diramato la fotografia della donna ha subito avviato le ricerche ma finora senza esito.
(Adnkronos)

Exit mobile version