Home Cronaca Fugge dai domiciliari più volte: tradotto in carcere dalla Polizia

Fugge dai domiciliari più volte: tradotto in carcere dalla Polizia

Polizia notte
Foto archivio ©Sr.it

CATANIA – Nella tarda mattinata di ieri gli agenti del Commissariato di P.S. “Nesima”, hanno dato esecuzione all’Ordinanza del Tribunale – Sezione Feriale – di Catania con la quale è stata revocata la misura cautelare degli arresti domiciliari applicata al pregiudicato SCHABANI Aila, nato in Palestina il 24/03/1973, sostituendola con quella della custodia cautelare in carcere.
Allo SCHABANI, noto alle forze dell’ordine, per la perpetrazione di molteplici reati contro il patrimonio, era stata in origine applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla p.g. poi aggravata, nel mese di luglio u.s. per le plurime trasgressioni, puntualmente accertate dalle Forze dell’Ordine e rapportate all’A.G., con quella degli arresti domiciliari.
Ben presto anche tale misura è stata violata stante che il predetto, dopo appena quattro giorni dalla sua applicazione, si è allontanato dall’ abitazione senza alcuna autorizzazione.
Il Tribunale di Catania preso atto che il predetto, con il suo comportamento, ha dimostrato una totale spregiudicatezza e la manifesta volontà di non sottostare ad alcuna forma di controllo ha quindi inasprito la misura cautelare degli arresti domiciliari sostituendola con la custodia in carcere.

SCHABANI Aila

Exit mobile version