Home Cronaca Chiosco corso Sicilia: minaccia dipendenti e prende a pugni il vetro, arrestato

Chiosco corso Sicilia: minaccia dipendenti e prende a pugni il vetro, arrestato

Polizia notte
Foto archivio

CATANIA – Nella nottata odierna, agenti delle Volanti hanno arrestato il cittadino di nazionalità marocchina SALAMAT Es Said, classe 76, irregolare sul territorio nazionale, per i reati di minacce, oltraggio e resistenza a P.U..

I poliziotti, intorno alle 2, nel corso dei continui controlli in zona San Berillo Vecchio, sono intervenuti presso un chiosco di bevande sito in Corso Sicilia ove il Salamat, in evidente stato di ubriachezza, stava prendendo a pugni una porta di vetro, minacciando di morte i dipendenti che si trovavano all’interno.
Nonostante la presenza sul posto dei poliziotti, il cittadino marocchino ha continuato a mantenere una condotta aggressiva, minacciando di morte anche gli operatori intervenuti sul posto, opponendo un’attiva resistenza al controllo. Lo straniero, pertanto, è stato prontamente immobilizzato e condotto in Questura in stato di arresto.
Su disposizione del P.M. di turno, il Salamat è stato trattenuto in Camera di sicurezza, in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida.

Exit mobile version