Home Cronaca Avola minacce e botte a compagna, un arresto

Avola minacce e botte a compagna, un arresto

Con l'accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate e violazione di domicilio la Polizia ha arrestato ad Avola, nel Siracusano, un 48enne

Con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate e violazione di domicilio la Polizia ha arrestato ad Avola, nel Siracusano, un 48enne. Gli agenti sono intervenuti in soccorso di una donna che ha raccontato di essere stata picchiata dal compagno. Immediatamente soccorsa, è stata trasportata in ambulanza in ospedale, dove i medici le hanno diagnosticato la frattura del radio. Al suo aggressore, invece, sono stati sequestrati, in via preventiva, 8 coltelli e 4 fucili da sub che deteneva nell’abitazione della donna con la quale conviveva da un poco di tempo e da cui è stato allontanato.

 

Il giorno successivo, però, il 48enne è tornato dalla compagna e dopo aver divelto la porta d’ingresso è entrato in casa. La donna a quel punto è riuscita a fuggire e a rifugiarsi in commissariato. L’uomo è stato bloccato nell’appartamento disteso a letto con due grandi coltelli. Per lui si sono spalancate le porte del carcere.

 

Exit mobile version