Home Cronaca Atterrato a Ciampino aereo con salma Parini

Atterrato a Ciampino aereo con salma Parini

E' atterrato in questo momento all'aeroporto di Ciampino l'aereo da Tel Aviv con a bordo la salma di Alessandro Parini, il 35enne romano ucciso venerdì scorso in un attentato a Tel Aviv

E’ atterrato in questo momento all’aeroporto di Ciampino l’aereo da Tel Aviv con a bordo la salma di Alessandro Parini, il 35enne romano ucciso venerdì scorso in un attentato a Tel Aviv.

A portare il proprio conforto ai familiari di Alessandro Parini, il 35enne romano ucciso venerdì scorso in un attentato a Tel Aviv, c’è anche il sindaco di Roma Roberto Gualtieri.

Sarà eseguita l’autopsia sulla salma di Alessandro Parini, l’avvocato ucciso nell’attacco terroristico di venerdì sera sul lungomare di Tel Aviv, in Israele. Il conferimento dell’incarico è fissato per domattina al Policlinico Gemelli, dove poi sarà effettuato l’esame autoptico: lo scopo è chiarire le cause della morte e in particolare accertare se Parini sia morto per le ferite a causa dell’impatto con l’auto alla cui guida c’era un arabo-israeliano poi ucciso dalla polizia, ed escludere l’eventuale presenza sul corpo di segni di arma da fuoco.

 

 

Nell’inchiesta aperta dalla procura di Roma e affidata alla pm Gianfederica Dito, con il coordinamento del procuratore aggiunto Michele Prestipino, si procede per i reati di attentato con finalità di terrorismo, omicidio e lesioni.

Exit mobile version