Home Cronaca Acicastello (Ct): iniziativa di prossimità della Polizia di Stato

Acicastello (Ct): iniziativa di prossimità della Polizia di Stato

Il Questore di Catania ha inteso organizzare un evento nella città di Aci Castello, in sinergia con l’Amministrazione Comunale che ha recepito e condiviso l’iniziativa, al fine di poter proporre i consigli e la vicinanza della Polizia di Stato alla cittadinanza

Nell’ambito delle diversificate attività di sensibilizzazione svolte dalla Polizia di Stato di questa Provincia, tese alla diffusione del concetto di legalità e a ispirare fiducia nelle Istituzioni, il Questore di Catania ha inteso organizzare un evento nella città di Aci Castello, in sinergia con l’Amministrazione Comunale che ha recepito e condiviso l’iniziativa, al fine di poter proporre i consigli e la vicinanza della Polizia di Stato alla cittadinanza.

 

 

L’evento, organizzato dal Commissariato P.S. di Acireale, si svolgerà nella piazza principale di Aci Castello a partire dalle ore 16 di sabato 20 aprile p.v. e vedrà la partecipazione, oltre che del personale del Commissariato, della Polizia Scientifica e del Reparto Cinofili della Questura di Catania.

 

 

Sarà una importante occasione d’incontro fra poliziotti e cittadinanza, nella meravigliosa cornice castellese, all’insegna del motto della Polizia di Stato “esserci sempre” insieme alla gente.

Exit mobile version