Home Concerti Louis Tomlinson in concerto al Teatro Antico di Taormina l’1 settembre 2022

Louis Tomlinson in concerto al Teatro Antico di Taormina l’1 settembre 2022

Biglietti disponibili dalle ore 11:00 di domani venerdì 10 settembre in anteprima per gli utenti registrati su My Live Nation e a seguire dalle 11:00 di martedì 14 su ticketmaster.it, ticketone.it, vivaticket.com e nei punti vendita autorizzati sul territorio

Louis Tomlinson

A grande richiesta Live Nation annuncia due nuovi concerti in Italia di Louis Tomlinson. Dopo Roma, giovedì 1 settembre 2022 si esibirà sul prestigioso palco del Teatro antico di Taormina: l’atteso concerto è tra i grandi eventi della Regione Siciliana (Assessorato Turismo Sport e Spettacolo), in collaborazione con il Parco Archeologico di Naxos, e nella programmazione di eventi a cura di Puntoeacapo, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.
Un passo indietro: mesi addietro Tomlinson aveva annunciato una data estiva in Italia, ovvero il 3 settembre 2022 al Milano Summer Festival all’Ippodromo SNAI di Milano, a conclusione di un tour mondiale che, a partire dal 1° febbraio 2022, lo porterà sui palchi delle più grandi capitali in America, Europa e Australia. I biglietti di quel concerto erano andati esauriti in poco più di 24 ore (come era del resto accaduto per quelli del concerto atteso l’8 aprile al Lorenzini District, sempre a Milano). Ora possiamo finalmente confermare i due nuovi appuntamenti a Roma il 30 agosto e Taormina il 1° settembre.

 

I biglietti sono disponibili in anteprima per gli iscritti a My Live Nation dalle ore 11:00 di venerdì 10 settembre (ticket link https://shop.ticketmaster.it/my-live-nation-presale/biglietti/acquista-biglietti-louis-tomlinson-it-12292.html) Per accedere alla presale è sufficiente registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale è attiva invece dalle ore 11:00 di martedì 14 settembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati sul territorio.

 

Intanto non si è ancora spenta l’eco del “The Away From Home Festival”, il concerto-evento ideato e organizzato interamente da Louis Tomlinson per ringraziare i fan del loro sostegno e “celebrare il ritorno della musica dal vivo”, in attesa di iniziare il tour mondiale 2022. Il 30 agosto scorso, infatti, Tomlinson e la sua band hanno accolto al Crystal Palace Bowl di Londra 8500 persone che hanno potuto assistere al suo show in presenza e gratuitamente. L’evento è stato poi ripreso e trasmesso in streaming in tutto il mondo attraverso la piattaforma Veeps dal 4 al 6 settembre. Fra i 20 brani in scaletta Louis ha presentato anche l’inedita rock ballad “Change”, ma soprattutto ha manifestato tutta la sua gioia nel tornare sul palco e incontrare finalmente di nuovo il suo pubblico. “Per quanto mi riguarda – ha detto – suonare dal vivo è la parte migliore del mio lavoro e non vi vedevo da così tanto tempo! La musica è nulla senza di voi”. Sicuramente il migliore auspicio anche per i fan che lo aspettano in Italia.

Exit mobile version