Home Comunicazione Artieri il Mercato Creativo diventa Online “Christmas Edition”

Artieri il Mercato Creativo diventa Online “Christmas Edition”

Gli Artieri si avvicinano alle festività natalizie ed adeguandosi ai tempi propongono le proprie creazioni in una piazza virtuale nell’ attesa di tornare nelle locations tanto amate.
Un vero e proprio mercatino di natale online dove troverai una selezione tutta dedicata al periodo più bello dell’anno (dalle decorazioni ai regali per grandi e piccini).

Il gruppo Artieri Mercato Creativo curato da Angela Cacciola e Maria Grazia Barbagallo dopo una lunga estate di eventi al centro storico di Ortigia e alla tonnara di Marzamemi, ha deciso di sospendere, causa Covid, il proprio calendario, ma l’entusiasmo e la voglia di fare sono sempre altissimi.

In questi mesi la nostra priorità resta sempre quella di non mollare, restare in contatto con i nostri soci ed incoraggiarli.

Oggi più’ che mai il desiderio è quello di non lasciare soli e fermi i propri amici artisti ed artigiani; da qui’ l’idea di trasferirci in una piazza virtuale, un gruppo Facebook dove poter condividere e vendere come in un vero mercatino le creazioni esclusive della selezione Artieri.

Torneremo nei nostri luoghi del cuore, sarà emozionante e non vediamo l’ora, ma nell’attesa seguiteci anche in questa nuova avventura virtuale.

Scopri ogni giorno le loro ultime creazioni e sostieni l’artigianato locale insieme a noi.
Quest’anno il regalo è artigianale, made in Italy, fatto per te.

Il gruppo Artieri Mercato Online:

Artieri Mercato Creativo:

Exit mobile version