Sicilia Report
Sicilia Report fa uso di fact-checking e data journalism

L’Inferno di Anfuso all’Alcantara

Il Cantico del Divino Poema di Dante in una location altrettanto Divina

85

Lo spettacolo parte il venerdì 5 luglio e sarà rappresentato ogni venerdì, sabato e domenica con tre repliche a sera a partire dalle 20.30. Lo scorso anno il record di quindicimila spettatori e le novità dello spettacolo 2019 che sarà “culturale e popolarissimo” tra artisti del fuoco e pirotecnia. Le Gole dell’Alcantara come il fiume Acheronte destinato per l’eternità a separare il mondo dei vivi dagli inferi, danno vita ad alcuni tra i più celebri personaggi dell’Inferno, prima cantica del Divino Poema.

Le prenotazioni, affidate ancora una volta al circuito Boxoffice Sicilia, sia on line, sia attraverso il centralone (allo 095.7225340), sia nei punti vendita (l’elenco completo degli indirizzi in cui acquistare i biglietti lo trovate seguendo questo link  http://www.ctbox.it/C2/Content.aspx/Punti_Vendita/ )

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci