Sicilia Report
Sicilia Report
Montalto 336×280

Cenere, il racconto di Agata diventa fumetto

Il video a fumetti, nato dal racconto Cenere, pubblicato sul siciliareport.it il 23 marzo 2019, rappresenta un omaggio a S. Agata e a Catania con un particolare riferimento al mondo dell’atletica ed al quartiere di Picanello in cui è immerso uno degli impianti sportivi storici della città.
È stato realizzato da tre catanesi: Chiara Agata Scardaci autrice del racconto e dei testi del fumetto, Maurizio Mainero in arte Maurix autore del fumetto, e da Gaetano di Noto che ha effettuato il montaggio.
Grazie ad Alessandro Cau, al Maestro Emiliano Imondi per la sala di registrazione ed all’atlela Asha Tomassini per esser stato un ausilio ispiratore.
Il video è concesso a siciliareport.it in licenza gratuita per la pubblicazione e la conseguente divulgazione sul sito e sul canale youtube, è protetta dal diritto d´autore nonché dal diritto di proprietà intellettuale. È quindi assolutamente vietato pubblicare, copiare, appropriarsi, ridistribuire, riprodurre qualsiasi frase, contenuto o immagine concernente il video, perché frutto del lavoro e dell´intelletto degli autori stessi Chiara Agata Marcella Scardaci e Maurizio Mainero. É vietata la copia e la riproduzione dei contenuti e immagini in qualsiasi forma non autorizzata espressamente.

Pubblicità

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: