spot_imgspot_img
HomeProvinceMessinaUniMe Open day 2024, domani la giornata conclusiva

UniMe Open day 2024, domani la giornata conclusiva

Si concluderà domani l’UniMe Open Day, l’evento annuale di orientamento universitario organizzato dall’Università di Messina al Campus di Papardo

Si concluderà domani l’UniMe Open Day, l’evento annuale di orientamento universitario organizzato dall’Università di Messina al Campus di Papardo che aiuta migliaia di studenti delle scuole secondarie di secondo grado a scegliere il proprio futuro Accademico e professionale.

Pubblicità

 

 

 

Sarà possibile visitare gli stand dei Dipartimenti, dei Centri e delle Strutture fino alle 17 di oggi pomeriggio e domani 21 maggio fino alle 14.

 

 

 

L’UniMe Open Day è principalmente aperto agli studenti delle scuole superiori che si accingono ad intraprendere il percorso universitario, ma è aperto anche alle famiglie e agli studenti universitari impegnati negli studi triennali che vogliono valutare come proseguire il proprio percorso verso la laurea magistrale.

 

 

 

Inoltre, l’evento include il Sustainability Day, dedicato a speciali iniziative che approfondisce i temi dell’istruzione di qualità, dell’energia pulita, del consumo e della produzione responsabile. Questa iniziativa fa parte delle attività promosse in Italia dall’ASVIS (Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile), nell’ambito del Festival dello Sviluppo Sostenibile, il principale contributo italiano alla Settimana Europea dello Sviluppo Sostenibile.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli