Sicilia Report
Sicilia Report
Montalto 336×280

Unime: conclusa la campagna solidale dell’Ateneo

Giovedì 1 aprile la donazione di € 13.790,00 alle Associazioni benefiche cittadine

MESSINA – Si è conclusa la seconda campagna solidale #donaunoradeltuolavoro che ha visto coinvolta, ancora una volta, la Comunità Accademica dell’Università di Messina.
Il nuovo progetto, denominato “La solidarietà non si ferma…. a Pasqua Unime c’è“, è stato ideato dal Dipartimento Affari Generali con il contributo del D.A. “Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane” e del D.A. “Organizzazione e Gestione delle Risorse Finanziarie”.
Lo scopo è stato quello di raccogliere fondi e fornire un sostanziale sostegno alle Associazioni cittadine di beneficenza, per aiutare le famiglie più bisognose nel territorio messinese in vista delle feste Pasquali.

Pubblicità

Le donazioni sono state effettuate – tramite una apposita piattaforma informatica a portata di clic – dal personale docente e tecnico-amministrativo d’Ateneo, dai dottorandi, dagli specializzandi e dal personale della società cooperativa Uni.Lav. In soli 13 giorni è stata raggiunta la considerevole somma di € 13.790,00, per un totale di circa 952 ore donate.
Giovedì 1 aprile, alle ore 12, la cifra verrà devoluta, nel corso di un incontro, alle Associazioni benefiche locali.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: