Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Unict, giovedì il “Welcome Day” per i corsisti del 35° ciclo del Dottorato di ricerca

Giovedì 5 dicembre, alle 16, nell’aula magna del Palazzo centrale

Tempo di lettura: < 1 minuto

CATANIA – Giovedì 5 dicembre, alle 16, nell’aula magna del Palazzo centrale, si svolgerà il “Welcome Day” per i corsisti del 35° ciclo del Dottorato di ricerca dell’Università di Catania. L’iniziativa è organizzata dall’Ateneo in collaborazione con la sezione catanese dell’Associazione dei Dottorandi e Dottori di ricerca italiani (Addri).
Nel corso della cerimonia il rettore Francesco Priolo e i delegati Nunzio Crimi (Centro Orientamento Formazione & Placement), Alberto Fichera (Didattica) e Fabio Galvano (Didattica – Dottorati di ricerca, Master e Scuole di specializzazione) daranno il benvenuto ai 178 dottorandi dei 18 dottorati a disposizione che iniziano così il loro percorso di studi e di ricerca.
È previsto l’intervento dal titolo “I coordinatori raccontano il dottorato… e il post-doc” a cura dei docenti Claudio Bucolo e Francesco Coniglione, mentre la referente di Addri Catania Carmela Bonaccorso interverrà sul tema “Presente e futuro del dottorato di ricerca: l’impegno e le iniziative di Addri Catania”. Seguirà la sessione “I dottorandi raccontano il dottorato… e il post-doc” con gli interventi di Carlo Castruccio Castracani, Camillo Bosco, Andrea Maria Gennaro, Nicola Maugeri e Ivana Randazzo.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci