spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaTiro a volo, stravince a Pisa l’Adduc dell’Università di Catania

Tiro a volo, stravince a Pisa l’Adduc dell’Università di Catania

La rappresentativa dell’ateneo ha conquistato a Pisa entrambe le competizioni a squadre. Ben cinque le medaglie d’oro nei singoli

L’Adduc dell’Università di Catania ha stravinto le competizioni a squadre del Tiro a volo – Specialità fossa olimpica. A Pisa, nei giorni scorsi, il team catanese ha conquistato il 41° Trofeo nazionale universitario e il 14° Campionato Italiano universitario, replicando così il successo del 2019.
A far parte della squadra che si è imposta al 41° Trofeo nazionale universitario i dipendenti Alessandro Scuderi, Giuseppe Muratore, Vincenzo Ligresti e Venerando Nicolosi. Sul podio anche i team di Pisa e Milano. Sempre nell’ambito di questa competizione hanno conquistato la medaglia d’oro Giovanni La Malfa per la qualifica Veterani, Alessandro Scuderi per i Tiratori e Giuseppe Muratore per gli Agonisti, quest’ultimo davanti al “collega” catanese Vincenzo Ligresti. Buoni piazzamenti anche per Venerando Nicolosi nella qualifica Veterani (quarto posto) e Fabrizio Ligresti tra i Dilettanti (undicesimo).

Pubblicità

 

La squadra catanese – composta da Giovanni La Malfa, Alessandro Scuderi, Giuseppe Muratore e Vincenzo Ligresti – ha conquistato anche il 14° Campionato Italiano Universitario davanti ai team di Pisa e Milano.
Medaglie d’oro nei singoli per Giovanni La Malfa (Qualifica Veterani) e Alessandro Scuderi (2.a categoria). Giuseppe Muratore e Vincenzo Ligresti hanno chiuso, rispettivamente, al secondo e al terzo posto nella 3.a categoria. Venerando Nicolosi per un soffio ha sfiorato il podio nella qualifica Veterani, mentre Fabrizio Ligresti ha chiuso al 20° posto nella 3.a categoria.

Nella foto di copertina una squadra di Unict 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli