Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Mezzogiorno, giovani e migrazioni. Incontro con il ministro Giuseppe Provenzano

Venerdì 29 novembre, alle 10,30, nell'aula magna del Palazzo delle Scienze del dipartimento di Economia e Impresa

Tempo di lettura: < 1 minuto

CATANIA – Venerdì 29 novembre, alle 10,30, nell’aula magna del Palazzo delle Scienze del dipartimento di Economia e Impresa, il ministro per il Sud e la Coesione Territoriale Giuseppe Provenzano incontrerà gli studenti dei corsi di laurea del Dipartimento di Economia e Impresa dell’Università di Catania, per dibattere sul tema “Mezzogiorno, giovani e migrazioni: opportunità e scommesse del prossimo decennio”.
Gli studenti del Dei avranno un confronto con il ministro Provenzano sulle azioni e le politiche che le istituzioni e il Mezzogiorno dovranno mettere in atto al fine di trattenere ed attrarre le risorse più dinamiche e produttive nelle regioni meridionali.
L’incontro sarà aperto dai saluti del rettore, prof. Francesco Priolo, e del direttore del Dei, prof. Roberto Cellini. Introdurrà l’intervento del ministro Provenzano il prof. Francesco Drago, ordinario di Economia Politica.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci