Sicilia Report
Sicilia Report

Scuola Superiore
La solitudine come occasione di autoconoscenza

Venerdì 22 gennaio alle 18, online su MS Teams, incontro con Aldo Scarpulla dell’Istituto di Psicosintesi di Firenze per il ciclo "Covid e disagio personale" organizzato dalla Scuola Superiore di Catania

Una riflessione sulla solitudine nell’ottica psicosintetica, partendo dall’attuale momento di solitudine obbligata e facendo della sua inevitabilità un’occasione utile di autoconoscenza. È il tema dell’incontro dal titolo “La solitudine come occasione di autoconoscenza“, in programma venerdì 22 gennaio, alle 18, online sulla piattaforma Microsoft Teams, per il ciclo “Covid e disagio personale” organizzato dalla Scuola Superiore di Catania.

Bottone 980×300

Sull’argomento interverrà Aldo Scarpulla, direttore della Scuola di Conduzione e Counseling di Gruppo dell’Istituto di Psicosintesi di Firenze.
I lavori saranno aperti dalla prof.ssa Maria Rosaria Maugeri, presidente della Scuola Superiore di Catania, e saranno introdotti e moderati dalla docente Adriana Di Stefano, coordinatrice della Classe delle Scienze umanistiche e sociali della scuola d’eccellenza dell’Università di Catania.

Per partecipare all’incontro vai al link http://scuolasuperiorecatania.it/scarpulla

Commenti