Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Domani mattina ai Benedettini la prima “Assemblea d’Ateneo” del rettore Priolo

Alle 9, nell’auditorium "Giancarlo De Carlo" del Monastero dei Benedettini

Tempo di lettura: < 1 minuto

CATANIA – Martedì 10 dicembre, alle 9,0, nell’auditorium “Giancarlo De Carlo” del Monastero dei Benedettini si terrà l’Assemblea d’Ateneo, la prima del mandato del rettore Francesco Priolo, dal titolo “Un progetto condiviso: basi e prospettive”.

L’Assemblea sarà l’occasione per fare il punto, insieme ai delegati, sulle azioni fin qui intraprese e sui primi obiettivi programmatici per il prossimo futuro, nonché un momento di indispensabile confronto e di dibattito con tutte le componenti della comunità accademica catanese, nell’ottica di una governance condivisa e partecipata.

Docenti, studenti e personale tecnico amministrativo sono pertanto invitati a partecipare numerosi, per assicurare il proprio contributo al dialogo e alla definizione del percorso e dei traguardi che attendono l’Università di Catania.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci