spot_imgspot_img
HomeProvincePalermoCultura : scade il 9 settembre il bando ERSU

Cultura : scade il 9 settembre il bando ERSU

L’ERSU di Palermo, oltre alla propria missione relativa a benefici e servizi, promuove e sostiene lo svolgimento di attività culturali destinate agli studenti universitari iscritti presso le università della Sicilia occidentale

L’avviso è rivolto alle istituzioni e alle associazioni culturali per la presentazione di proposte destinate al target degli studenti universitari utenti dell’Ersu in Sicilia occidentale che frequentano le università, le accademie di belle arti e i conservatori di musica. Obbiettivo principale di questa iniziativa è promuovere iniziative culturali, artistiche e musicali che arricchiscano l’esperienza universitaria degli studenti durante l’anno accademico 2024/25, che inizia in autunno.

Pubblicità

 

 

L’ERSU di Palermo, oltre alla propria missione relativa a benefici e servizi, promuove e sostiene lo svolgimento di attività culturali destinate agli studenti universitari iscritti presso le università della Sicilia occidentale, nonché presso le accademie di belle arti e i conservatori di musica, favorendo la piena integrazione della comunità universitaria con il territorio.

 

 

L’Avviso per manifestazione di interesse per la realizzazione di iniziative artistico-culturali nel corso dell’a.a. 2024/2025 è consultabile al link della Determina del Direttore n. 311 del 25/07/2024 (https://ersupalermo.traspare.com/show_albo/112877?page=1 ).

Gli operatori culturali regolarmente costituiti da almeno un anno e in corso di attività alla data odierna (Imprese, Operatori culturali, Associazioni, Enti di promozione culturale, Istituzioni), potranno consultare l’Avviso anche sull’albo online dell’Ente.

Per le indicazioni per la registrazione e la qualificazione e tutto ciò che attiene all’operatività sulla piattaforma, si dovrà fare riferimento ai manuali raggiungibili al seguente link:

https://ersupalermo.traspare.com

Per supporto in ordine al funzionamento della piattaforma l’operatore culturale potrà contattare l’Ufficio Gare e/o l’Ufficio Attività Culturali dell’ERSU di Palermo.

Responsabile del procedimento è la Dott.ssa Angela Piraino, Responsabile dell’Ufficio Attività Culturali (Tel. 091.6545939 email ufficio.cultura@ersupalermo.it).

 

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione PA
Redazione PA
Redazione Palermo
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli