25.6 C
Catania
venerdì, Giugno 9, 2023
spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaWizz Air: nuova rotta Catania-Milano Linate dal 26 marzo

Wizz Air: nuova rotta Catania-Milano Linate dal 26 marzo

CATANIA –  Wizz Air, terza compagnia aerea in Italia e compagnia più sostenibile a livello globale, annuncia una nuova rotta da Catania a Milano Linate con due voli giornalieri pomeridiani e serali. La compagnia aerea sposta 14 voli settimanali da Milano Malpensa all’aeroporto di Milano Linate per offrire ai viaggiatori catanesi un accesso più comodo alla città di Milano. I voli per Milano Linate inizieranno a partire dal 26 marzo 2023, mentre i voli per Milano Malpensa continueranno a essere giornalieri.
I biglietti sono già disponibili sul sito di Wizz Air e tramite l’app mobile WIZZ a partire da 19.99 euro.

Pubblicità

 

Milano è una destinazione d’affari popolare per i passeggeri siciliani, che spesso visitano la capitale finanziaria italiana per brevi viaggi d’affari. I nuovi voli per l’aeroporto di Linate, situato in città, consentiranno di raggiungere più rapidamente le riunioni importanti e di risparmiare tempo per le questioni di lavoro. Con l’opzione WIZZ Priority i viaggiatori possono anche usufruire del check-in e dell’imbarco prioritario e portare in cabina un trolley in più per rendere i loro viaggi ancora più efficienti.

 

Tamara Nikiforova, Corporate Communications Manager di Wizz Air Group, ha dichiarato: “Wizz Air monitora sempre il feedback dei clienti e cerca continuamente opportunità per migliorare la propria offerta. Il trasferimento della maggior parte dei nostri voli da Catania a Milano Linate migliorerà l’esperienza di viaggio dei passeggeri locali, consentendo di spostarsi tra le due città in modo semplice e conveniente. Per chi è abituato a volare a Milano Malpensa, continueremo a operare voli giornalieri anche da Catania“.

 

LE NUOVE ROTTE DI WIZZ AIR IN ITALIA

 

DESTINAZIONE

 

FREQUENZA

 

PARTENZA

TARIFFE A PARTIRE DA*
CATANIA – MILANO LINATE Due volte al giorno 26 marzo 2023 19.99 EUR

 

*Prezzo di sola andata, incluse le spese amministrative. È incluso un bagaglio a mano (max: 40x30x20cm). Il trolley e ogni bagaglio registrato sono soggetti a tariffe aggiuntive. Il prezzo si applica solo alle prenotazioni effettuate su wizzair.com e sull’app mobile WIZZ.

 

Wizz Air
Wizz Air, la compagnia aerea europea ultra low cost in più rapida crescita e più sostenibile a livello globale, opera con una flotta di 177 aeromobili Airbus A320 e A321. Un team di professionisti dell’aviazione offre un servizio superiore e tariffe molto basse, rendendo Wizz Air la scelta preferita da oltre 27,1 milioni di passeggeri nell’anno finanziario F22 conclusosi il 31 marzo 2022. Wizz Air è quotata alla Borsa di Londra con il simbolo WIZZ. La compagnia è stata recentemente annoverata tra le prime dieci compagnie aeree più sicure al mondo da airlineratings.com, l’unica agenzia di valutazione della sicurezza e dei servizi al mondo, e Compagnia aerea dell’anno 2020 da ATW, l’onorificenza più ambita che una compagnia aerea o un privato possano ricevere, che riconosce gli individui e le organizzazioni che si sono distinti per le prestazioni eccezionali, l’innovazione e il servizio superiore. Wizz Air è stata inoltre insignita del titolo di “Compagnia aerea low cost più sostenibile” nell’ambito dei World Finance Sustainability Awards 2022 e di “Gruppo aereo dell’anno per la sostenibilità ambientale globale” dal CAPA – Centre for Aviation Awards for Excellence 2022.

 

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

La vignetta di SR.it

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli