Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Volotea inaugura la nuova rotta Catania-Torino

Per la Summer 2020, oltre alla nuova rotta per Torino, l’offerta Volotea prevede voli in partenza dallo scalo etneo alla volta di Ancona, Bari, Genova, Napoli, Pescara, Venezia e Verona

Tempo di lettura: 2 minuti

Catania, 3 luglio 2020 – Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie e piccole dimensioni e capitali europee, ha inaugurato oggi la sua nuova rotta in partenza da Catania alla volta di Torino. Per la Summer 2020, oltre alla nuova rotta per Torino, l’offerta Volotea prevede voli in partenza dallo scalo etneo alla volta di Ancona, Bari, Genova, Napoli, Pescara, Venezia e Verona.
Il nuovo volo in partenza da Catania rientra in un progetto ampio, che vede la compagnia impegnata nel consolidare il suo network 2020 con l’avvio di 40 nuove rotte nazionali, 15 delle quali in esclusiva, in Italia, Francia, Spagna e Grecia. In questi Paesi, inoltre, la compagnia punta a intensificare i collegamenti tra le isole e la terraferma, offrendo ai suoi passeggeri la possibilità di raggiungere ancora più comodamente alcune tra le più accattivanti mete vacanziere.

“Siamo molto felici di poter inaugurare la nuova rotta in partenza da Catania alla volta di Torino. Con l’avvio del nuovo collegamento, per tutti i passeggeri catanesi sarà possibile raggiungere ancora più comodamente il Piemonte, per uno short break in una delle regioni più affascinanti d’Italia o per andare a trovare familiari e parenti che vivono li. – ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea -. Allo stesso tempo ci auguriamo di potenziare i flussi turistici verso Catania e la Sicilia, dove sarà possibile trascorrere qualche giorno di relax all’insegna di sole, mare e ottimo cibo. Scendiamo in pista a Catania con un ventaglio di 9 destinazioni che, siamo certi, conquisterà un numero sempre crescente di passeggeri”.

“L’avvio della rotta per Torino da parte di Volotea, che ringrazio, rappresenta una gradita novità – ha affermato l’amministratore delegato dell’Aeroporto di Catania, Nico Torrisi. La nuova destinazione, che si aggiunge alle altre già operative, permette infatti di ampliare la scelta per i siciliani che intendono raggiungere il Piemonte e le regioni del Nord, rappresentando contestualmente un importante volano turistico per la Sicilia”.

Volotea ha recentemente incrementato le sue misure igieniche e i protocolli di sicurezza per garantire un’esperienza di volo confortevole e sicura e tutelare la salute di passeggeri e dipendenti.

A Catania, l’offerta Volotea prevede collegamenti Ancona, Bari, Genova, Napoli, Pescara, Torino (novità 2020), Venezia e Verona in Italia, mentre 1 destinazione all’estero – Tolosa – è già in vendita per volare nel 2021.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci