Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Trasporti: vice ministro Cancelleri lunedì in Sicilia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Roma, 2 ago. – Il vice ministro delle Infrastrutture e deiTrasporti, Giancarlo Cancelleri, lunedì, 3 agosto 2020, sarà in Sicilia per discutere di viabilità principale e secondaria delle province di Enna ed Agrigento. Cancelleri alle ore 11:00 incontrerà ilPrefetto di Enna, Matilde Pirrera, mentre alle ore 16:00 si vedrà con il Prefetto di Agrigento, Maria Rita Cocciufa.

Il Mit informa che gli incontri si svolgeranno nelle sedi delle rispettive Prefetture, e saranno presenti i Sindaci del territorio, vertici Anas e rappresentanze sindacali per discutere di viabilità principale e secondaria delle province di Enna ed Agrigento, con l’intento di individuare punti di criticità e conoscere lo stato dell’arte di cantieri aperti e programmati. A margine dei due incontrici sarà un punto stampa a cui i colleghi giornalisti sono invitati.
(Adnkronos)

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci