15 C
Catania
venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img
HomeTerritorioRyanair: dal 1 dicembre nuovo collegamento Palermo-Bari

Ryanair: dal 1 dicembre nuovo collegamento Palermo-Bari

Palermo, 23 ott. – Dal 1 dicembre Ryanair collegherà l’aeroporto di Palermo a Bari con tre frequenze settimanali. Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli 9.99 euro per viaggi dal 1° dicembre fino alla fine di ottobre 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di domenica 25 ottobre, solo sul sito web Ryanair.com.

Pubblicità

“Siamo lieti di annunciare la nuova rotta domestica Palermo-Bari, con 3 voli settimanali a partire dal 1° dicembre 2020, come parte dell’operativo invernale di Ryanair per l’Italia – afferma Jason Mc Guinnes, direttore commerciale di Ryanair – L’Italia è uno dei mercati più grandi per Ryanair e vogliamo continuare a sostenere la ripresa economica, la connettività regionale e il turismo in tutto il Paese”.

“Un’altra importante rotta nazionale per la stagione invernale che testimonia il crescente interesse di Ryanair verso il nostro territorio, ricco di cultura e tradizione – aggiunge Giovanni Scalia, ad di Gesap, società di gestione dell’aeroporto internazionale di Palermo Falcone Borsellino – E ciò testimonia anche, in un momento così particolare, l’importanza che assume il segmento di traffico domestico e il ruolo centrale che svolgono gli aeroporti per garantire la mobilità interna”.
(Adnkronos)

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione PA
Redazione PA
Redazione Palermo
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli