Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

On. Rossana Cannata: “Consegnati i lavori sulla Sp 64”

Siracusa – Consegnati ieri i lavori sulla Sp 64 Noto – Fiumara – Noto Antica – Testa dell’Acqua. Lo rende noto Rossana Cannata, deputato regionale di Fratelli d’Italia, la quale segue da tempo la vicenda. Da quando l’arteria è stata fortemente danneggiata da una delle ultime ondate di maltempo della scorsa primavera e, di conseguenza, interdetta al traffico dei mezzi pesanti.

“Si tratta di un importante intervento, non più rinviabile – dice la vicepresidente della commissione Antimafia e anticorruzione – reso possibile da un finanziamento regionale di 100 mila euro. Un intervento che finalmente consentirà di mettere in sicurezza la strada, transitata dai residenti e numerosi lavoratori delle imprese locali e per cui, nei mesi scorsi, mi ero subito attivata effettuando anche un sopralluogo”.

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci