14 C
Catania
martedì, Marzo 19, 2024
spot_imgspot_img
HomeRegioneAutoporto di Vittoria: dal governo Musumeci 422mila euro per ripristinare e completare...

Autoporto di Vittoria: dal governo Musumeci 422mila euro per ripristinare e completare l’opera

VITTORIA (RG) – “Abbiamo trovato una cattedrale nel deserto, lasciata al deterioramento dovuto all’incuria e ai vandali. Oggi però il Governo della Regione avvia il recupero dell’Autoporto di Vittoria, per arrivare presto al completamento dell’opera e alla sua consegna al tessuto imprenditoriale e produttivo dell’Isola”.

Pubblicità

Lo afferma il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, a seguito della delibera di Giunta che stanzia 422mila euro che serviranno a ripristinare l’Autoporto di Serra San Bartolo, nel Comune di Vittoria.

“Attraverso il provvedimento del Governo Musumeci – aggiunge l’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone – sono state assegnate al Comune di Vittoria che servono per ripristinare un’incompiuta costata oltre dieci milioni. Rimedieremo ai danni dovuti all’inutilizzo dell’opera e arriveremo così al completamento dell’Autoporto. Manteniamo l’impegno che avevamo assunto nel corso di diversi tavoli tecnici e di un sopralluogo sul posto compiuto assieme ai rappresentanti locali. Vogliamo formulare un ringraziamento alla commissione straordinaria alla guida del Comune, presieduta dal prefetto Filippo Dispenza – conclude l’assessore Falcone – per la virtuosa collaborazione istituzionale che abbiamo instaurato”.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione PA
Redazione PA
Redazione Palermo
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli