Sicilia Report
Sicilia Report

Windtre: ampliamento in Sicilia per la fibra ultraveloce

I comuni interessati: Ragusa, Trapani e Bagheria

Roma, 20 gen. – Windtre continua ad ampliare la connettività ultraveloce in Sicilia e porta la rete fino ad 1 Gigabit di Open Fiber a Ragusa, ”la città dei ponti”, a Trapani, importante centro produttivo famoso per le sue Saline, e a Bagheria, ”la città delle ville”.

Bottone 980×300

L’abilitazione dei servizi ultra broadband nei tre comuni siciliani conferma l’impegno di Windtre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, ad estendere su tutto il territorio nazionale la tecnologia in fibra ottica Ftth, “strumento essenziale per l’evoluzione di soluzioni sempre più competitive e all’avanguardia” sottolinea la nota.

Per Gianluca Corti, Chief Commercial Officer di Windtre ”l’ulteriore estensione della super fibra Ftth in Sicilia garantisce a cittadini e imprese un servizio di connettività con il massimo delle performance disponibili per velocità, qualità e affidabilità. La nostra rete ultra broadband ‘Top Quality Network’ – continua il manager – abilita una serie di soluzioni all’avanguardia considerate ormai essenziali nella nostra vita quotidiana, soprattutto da chi studia o lavora da casa, oltre a supportare i servizi evoluti nell’ambito dell’intrattenimento, come la fruizione di contenuti in streaming e on-demand o il gaming online” conclude Corti.
(Adnkronos)

Commenti