19.1 C
Catania
giovedì, Aprile 25, 2024
spot_imgspot_img
HomeTecnologiaWindtre: ampliamento in Sicilia per la fibra ultraveloce

Windtre: ampliamento in Sicilia per la fibra ultraveloce

Roma, 20 gen. – Windtre continua ad ampliare la connettività ultraveloce in Sicilia e porta la rete fino ad 1 Gigabit di Open Fiber a Ragusa, ”la città dei ponti”, a Trapani, importante centro produttivo famoso per le sue Saline, e a Bagheria, ”la città delle ville”.

Pubblicità

L’abilitazione dei servizi ultra broadband nei tre comuni siciliani conferma l’impegno di Windtre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, ad estendere su tutto il territorio nazionale la tecnologia in fibra ottica Ftth, “strumento essenziale per l’evoluzione di soluzioni sempre più competitive e all’avanguardia” sottolinea la nota.

Per Gianluca Corti, Chief Commercial Officer di Windtre ”l’ulteriore estensione della super fibra Ftth in Sicilia garantisce a cittadini e imprese un servizio di connettività con il massimo delle performance disponibili per velocità, qualità e affidabilità. La nostra rete ultra broadband ‘Top Quality Network’ – continua il manager – abilita una serie di soluzioni all’avanguardia considerate ormai essenziali nella nostra vita quotidiana, soprattutto da chi studia o lavora da casa, oltre a supportare i servizi evoluti nell’ambito dell’intrattenimento, come la fruizione di contenuti in streaming e on-demand o il gaming online” conclude Corti.
(Adnkronos)

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli