9.1 C
Catania
lunedì, Febbraio 26, 2024
spot_imgspot_img
HomeTecnologiaCybersecurity, al via la partnership tra Sielte e Armis

Cybersecurity, al via la partnership tra Sielte e Armis

Espandere il portafoglio di soluzioni offerte in ambito cybersecurity: è questo l’obiettivo della partnership tra Sielte S.p.A., leader italiano nel settore delle telecomunicazioni, e Armis, uno dei principali player di riferimento nel campo della sicurezza informatica.
“Grazie alla collaborazione con Armis, leader nella gestione della sicurezza di tutti i dispositivi digitali, Sielte è in grado di posizionarsi in maniera unica sul mercato – dichiara Salvatore Turrisi, presidente di Sielte – Oltre all’esperienza decennale di progettazione e realizzazione di reti di telecomunicazioni, potremo offrire servizi di monitoraggio e messa in sicurezza dell’intera infrastruttura”.

Pubblicità

 

Il nuovo accordo consente a Sielte di fornire soluzioni complete e di valore in ambito IoT/OT, cybersecurity e digital solutions, che vanno a unirsi al know-how e ai centri di competenza dell’azienda, specializzata nella realizzazione di infrastrutture di telecomunicazioni e nel monitoraggio.

Ciò si traduce nell’implementazione di strategie di cybersecurity e di tecniche di difesa proattive dell’infrastruttura del cliente, attraverso l’automazione nell’individuazione delle minacce informatiche con una Threat Detection e una Risk Analisys in tempo reale per tutti i Device Managed e Unmanaged.

Un accordo che fornisce un grande valore unendo le capacità progettuali e realizzative di Sielte con le avanzate funzionalità tecnologiche di Armis nell’ambito della gestione degli apparati presenti in rete.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli