15.7 C
Catania
mercoledì, Aprile 24, 2024
spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaWeek end sportivo: gli appuntamenti del Cus Catania

Week end sportivo: gli appuntamenti del Cus Catania

Tante le sezioni cusine in gara in questo week end. Qualcuna in casa e altre impegnate in trasferta, pure a livello nazionale. Sui nostri campi, ecco rugby e basket: la squadra maggiore del CUS rugby ospita domenica alle 12 il rugby Benevento (campo della Cittadella) per il recupero della sfida saltata per maltempo due settimane fa. L’under 19 se la vedrà col San Gregorio, ancora alla Cittadella, domenica alle 9.30. L’under 17 di basket invece ospita sempre domenica ma alle 11 (PalaCus) il Leonardo da Vinci Pa.
E c’è già chi è in gara: le ragazze cusine della scherma per esempio che da giovedì 11 novembre fino a domenica sono impegnate a Terni nella 1^ prova di qualificazione zona 2 cadetti e giovani di spada. Venerdì invece hanno avvio gli assalti relativi alla 1^ prova regionale under 14 di fioretto a Santa Venerina. Tornando alle squadre, esordio stagionale per la femminile di volley di serie C che sabato alle 18 gioca a Modica. Fuori casa anche il basket di C Gold che domenica alle 18 sarà di scena a Barcellona.

Pubblicità

 

Ancora una prova unica, Silver LD in questa circostanza, per le ginnaste cusine, domenica all’Istituto Leonardo da Vinci di Catania. La bravissima Desiree Di Maria, e passiamo all’atletica, domenica sarà in gara nel 4°trofeo equilibra – 8° Trofeo del Mare “Bagheria Città delle Ville”, manifestazione di corsa su strada sulla distanza dei 10 km. E chiudiamo ancora con il rugby con la squadra femminile del CUS impegnata a Messina domenica in Coppa Italia, dalle ore 12. Partecipanti: CUS Catania, Lions Messina, Iron Ladies Palermo, Briganti Librino, Rugby Ragusa e Nissa Rugby.

 

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli