16.9 C
Catania
mercoledì, Aprile 17, 2024
spot_imgspot_img
HomeSportVolleySaturnia Acicastello, sabato 26 gennaio 2020 chiusura del girone di andata a...

Saturnia Acicastello, sabato 26 gennaio 2020 chiusura del girone di andata a Vibo

Il giro di boa è dietro l’angolo. Domani, sabato 26 gennaio 2020, per Farmacie Dottor Leben Saturnia Acicastello e le squadre che prendono parte al Campionato di Serie B di Volley Maschile si celebra l’ultima giornata del girone di andata e, per i biancoblu quella in programma è una trasferta con direzione Vibo Valentia.
Quello tra Saturnia Acicastello e la serie B della Tonno Callipo sarà uno scontro tra due formazioni completamente differenti, ma entrambe con tante cose da dire. I siciliani scenderanno in campo per difendere il secondo posto in classifica (22), i calabresi sono assolutamente a caccia di punti con la voglia di dimostrare tutto il valore di una squadra giovane che, di settimana in settimana, aumenta il numero dei suoi giri.

Pubblicità

In casa Saturnia Acicastello, quella che si appresta a finire è stata una settimana intensa di allenamenti, con ancora la scia di positività dopo la vittoria di sabato scorso contro il Palermo. Rimane fuori gioco Adriano Balsamo, il palleggiatore biancoblu, che la scorsa settimana è stato costretto ad uscire a causa di un versamento alla caviglia. Ma niente paura, il roster di Mauro Puleo ha dimostrato di essere all’altezza di ogni situazione, come racconta il direttore tecnico Daniele Caniglia: “Damiano Vitale, nello scorso match e in questi giorni di allenamento, nonostante la sua giovane età e la poca esperienza in serie B, sta dimostrando di essere assolutamente all’altezza della situazione. La squadra è matura ed unita e fa ben pensare per il proseguo del campionato”.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli