Sicilia Report
Sicilia Report
Montalto 336×280

Saturnia Aci Castello, domani il match contro Pallavolo Sabaudia

La partita, a causa dell’emergenza sanitaria, verrà disputata a porte chiuse, ma sarà in diretta streaming su Lega Volley Channel

Conto alla rovescia per il match casalingo di domani, domenica 28 febbraio. Sistemia LCT Saturnia Aci Castello si prepara alla partita valida per la settima giornata di ritorno del Campionato di Serie A3 Credem Banca 20/21, che giocherà tra le mura casalinghe del Pala Arcidiacono contro Gestioni&Soluzioni Sabaudia. La partita contro Pallavolo Sabaudia, per i ragazzi di coach Maurizio Lopis sarà un nuovo test sul campo ad una settimana dalla buona prestazione contro Galatina, un match in cui i castellesi hanno dato tutta la prova del loro valore contro quella che, al momento è la prima squadra nella classifica del girone blu. Una partita giocata, tra l’altro, con un’assenza importante, quella di Francesco Pricoco, che aveva avuto un malessere intestinale la notte prima dell’incontro. Il capitano ha ricominciato normalmente gli allena-menti insieme ai suoi compagni già ad inizio settimana e sarà in rosa.

Pubblicità

“Il match di domani arriva, non solo dopo la bella partita giocata a Lecce, ma anche dopo una buona settimana di allenamenti – conferma coach Lopis – Domani, oltre alla prestazione dovremo guardare anche ai punti, cercando di prendere il massimo della posta in palio. Sabaudia è una squadra alla nostra portata, viaggia a metà classifica, e noi abbiamo il dovere di tentare il tutto per tutto. Sono fiducioso, vedo i ragazzi particolarmente concentrati e determinati”.

La partita, a causa dell’emergenza sanitaria, verrà disputata a porte chiuse, ma sarà in diretta streaming su Lega Volley Channel, canale ufficiale della Lega Pallavolo Serie A.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: