11.2 C
Catania
giovedì, Aprile 25, 2024
spot_imgspot_img
HomeComunicazioneLCT nuovo co-title sponsor della Saturnia Aci Castello nella stagione 2020/21

LCT nuovo co-title sponsor della Saturnia Aci Castello nella stagione 2020/21

ACI CASTELLO (CT) – LCT SpA, azienda catanese leader nel settore dei trasporti e della logistica, anche la prossima stagione sosterrà la Saturnia Acicastello e lo farà da co – title sponsor. La prima stagione della storica società castellese in serie A3 sarà segnata dalla presenza del marchio LCT non solo sulle maglie, ma nella denominazione ufficiale.
LCT si è affermata in breve tempo come uno dei principali vettori italiani. Negli ultimi anni si è scelto di integrare all’esperienza maturata nel settore della logistica e del trasporto, la gestione di merci deperibili e a temperatura controllata. Grazie all’utilizzo delle autostrade del mare e un costante investimento su un parco veicolare sempre più moderno e all’avanguardia, oggi LCT ha come focus la riduzione delle emissioni CO2 e per questo tutti i mezzi recentemente acquistati sono di tipo “Green” ad alimentazione LNG (Gas Naturale Liquefatto).

Pubblicità

Dalla sede di Catania, inserita nel cuore pulsante del tessuto produttivo siciliano, partono giornalmente 250 linee verso i Centri di Distribuzione Indiretti, che, sommate alle interlinee con partenza dalle filiali e dai corrispondenti, garantiscono una copertura capillare di tutto il territorio nazionale ed internazionale, grazie alle partnership con i maggiori spedizionieri esteri e al gruppo Grimaldi Lines.

“Crediamo nella funzione sociale dello sport e, come azienda, riteniamo che investire in esso sia un modo per sostenere iniziative sane e radicate nel territorio – ha dichiarato l’amministratore delegato Pietro Sciuto -. La Saturnia è una società storica, ben strutturata, che ha dimostrato con i fatti di perseguire un progetto ambizioso e stimolante: siamo felici quindi di continuare a sostenerla anche quest’anno, dando il nome alla squadra nel primo campionato di serie A che sarà sicuramente stimolante”.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli