18.9 C
Catania
sabato, Aprile 20, 2024
spot_imgspot_img
HomeSportVolley: I biancoblu castellesi mettono a segno un 3-0 in casa Gupe...

Volley: I biancoblu castellesi mettono a segno un 3-0 in casa Gupe Volley

Una vittoria cercata e trovata sul campo di Gupe Volley. Nella sesta giornata del Campionato di Volley di Serie B Maschile, quella di oggi sabato 23 novembre 2019, i giocatori di Farmacie Dottor Leben Saturnia Acicastello sono tornati a vincere, imponendo un 3-0 (25-15, 25-17, 25-21) ai padroni di casa nel palazzetto Santa Maria della Mercede di Sant’Agata li Battiati.
I biancoblu sono scesi in campo determinati, con l’obiettivo di conquistare i tre punti e così è stato, mettendo a frutto tutto il lavoro fatto in palestra nel corso della settimana.
“E’ stata una partita giocata molto bene – il commento del presidente Luigi Pulvirenti – la risposta sul campo che aspettavamo dalla squadra. I ragazzi sono stati sempre concentrati mostrando a tutti una pallavolo di ottimo livello. Il campionato della Saturnia ricomincia da qui, da questa vittoria”.
Il prossimo appuntamento di calendario prevede, per sabato 30 novembre, alle ore 18:00 contro il Volley Letojanni. Una partita casalinga che riporterà i giocatori della Saturnia tra le mura del proprio palazzetto della Scuola Falcone di Acicastello. Tabellino
Gupe Volley Battiati – Farmacie Dottor Leben Saturnia Acicastello
Gupe Volley Battiati: Mollica 7, Chillemi 9, Coppola E. 13, Blandini 4, Belluomo 0, Petrone S. 5, Scalisi 1, Trombetta 0, Coppola T. 0, Gulisano 1, Amato 0, De Costa L, Ne Di Paola, Petrone D. Allenatore Fabrizio Petrone.
Farmacie Dottor Leben Saturnia Acicastello: Saglimbene 13, Battiato 11, Arezzo 6, Fasanaro 6, Pricoco 6, Balsamo 2, Chiesa (L); Bonsignore, Vitale. Ne Marino, Vicari, Ruggeri, D’Angelo. Allenatore Mauro Puleo
Arbitri: Galletti Denise, Lentini Gianmarco

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli