16.6 C
Catania
giovedì, Aprile 25, 2024
spot_imgspot_img
HomeSportParatriathlon: azzurri in raduno a Trapani dal 9 febbraio

Paratriathlon: azzurri in raduno a Trapani dal 9 febbraio

Trapani, 8 feb. – Conto alla rovescia per il primo lungo raduno della stagione 2021 per il Paratriathlon azzurro. Una selezione della Squadra Nazionale svolgerà a Trapani un training camp nel periodo compreso tra il 9 febbraio e il 10 marzo, sfruttando così la possibilità di allenarsi nelle migliori condizioni possibili grazie al clima favorevole che la Sicilia offre in questa stagione.

Pubblicità

Gli Azzurri coordinati dal Direttore Tecnico Mattia Cambi torneranno aTrapani dopo la positiva e proficua esperienza dello scorso anno: conoscendo la location in ogni dettaglio, atleti e tecnici saranno facilitati nell’organizzare e gestire al meglio ogni seduta di allenamento in un periodo in cui è necessario fare ancora i conti con l’emergenza sanitaria e dunque con le relative norme di sicurezza.

Quello che sta iniziando è il primo blocco di lavoro in raduno della stagione che culminerà con i Giochi Paralimpici di Tokyo 2020: per gliAzzurri, questo periodo sarà fondamentale per gettare solide basi in vista dei numerosi e ravvicinati appuntamenti agonistici nei mesi di maggio e giugno tra cui spicca l’edizione italiana dei Mondiali di Paratriathlon in programma per l’8 maggio all’Idroscalo di Milano.
(Adnkronos)

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione PA
Redazione PA
Redazione Palermo
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli