21.2 C
Catania
martedì, Aprile 23, 2024
spot_imgspot_img
HomeSportElios Messaggerie vs Tipiesse Cisano Bergamasco

Elios Messaggerie vs Tipiesse Cisano Bergamasco

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, un’iniziativa benefica a favore del Centro Antiviolenza catanese Thamaia, i giocatori indosseranno delle magliette speciali nel pre partita, le autograferanno e le stesse saranno il premio di un sorteggio benefico.

Il PalaCatania è pronto ad accogliere un’altra sfida casalinga dei rossazzurri della pallavolo. In queste ore Elios Messaggerie Catania sta mettendo a punto gli ultimi dettagli per il prossimo impegno, l’ottava giornata del Campionato di Serie A2 Credem Banca 18/19, con un match contro Tipiesse Cisano Bergamasco, un’altra partita da all-in, per conquistare i punti necessari per l’obiettivo stagionale “la parte alta della classifica”. I 12 leoni rossazzurri sono tutti a disposizione di coach Puleo e, come è giusto che sia, hanno già archiviato la bella vittoria di domenica scorsa contro Gioiella Gioia del Colle. La concentrazione è massima, per mettere in campo una bella prestazione, contando sul sup-porto di un PalaCatania che, match dopo match, diventa sempre più caloroso e pronto ad incitare i suoi campioni. Nessuna partita è come un’altra e ogni squadra va presa con le giuste misure, come spiega Puleo: “Tipiesse Cisano Bergamasco ha solo cinque punti in classifica, ma questo non si-gnifica che sia una squadra facile da battere, è invece una squadra che non molla, ostica. Lo spiega bene il fatto che nel loro percorso stagionale sono arrivati spessissimo al tie-break, dando del filo da torcere a chi li ha incontrati sul suo percorso. I nostri sono attenti e disponibili al sacrificio per fare bene, dovranno trasformare tutto questo in fatti”. Ci sarà dunque da sudare, come hanno fatto i rossazzurri per tutta la settimana, potendo contare ancora sul supporto dello psicologo, Gabriele Grasso e della nutrizionista, Roberta Garoz-zo. Il lavoro degli specialisti sta dando i suoi frutti sia sul fronte della motivazione che della prestazione. Il match di domenica sarà preceduto da un momento speciale. Il 25 novembre si celebra in-fatti in tutto il mondo la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza con-tro le donne. I giocatori, durante la presentazione delle squadre, indosseranno delle maglie create appositamente per l’occasione, le maglie verranno poi autografate e sarà lanciata una lotteria benefica il cui ricavato sarà devoluto interamente al Centro antiviolenza catanese Thamaia.
Il botteghino aprirà alle 15:30. Costo dei biglietti 10 euro intero, 7 il ridotto. Negli spazi esterni al PalaCatania verrà allestito il Volley Catania Village.

Pubblicità

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli