Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Domenica prima amichevole per l’Amatori Rugby Catania

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ritmi alti, intensità e tanta fiducia. La Bingo Family Amatori Catania dopo giorni intensi di preparazione tra palestra e campo, domenica pomeriggio in quel di Rende affronterà in amichevole il forte Benevento. Primo test importante per i ragazzi di Vittorio e Costantino per verificare lo status di forma del team biancorosso e i miglioramenti dal punto di vista tecnico. Una serie A che si avvicina per gli etnei che stanno provando a costruire con innesti importanti una formazione che possa onorare al meglio la tanto voluta Serie A.
Amichevole di lusso insomma contro un Benevento che conserva forza, tradizione e prospettiva e gara che metterà a dura prova il quindici della Bingo Family Amatori Catania.
“Siamo pronti alla sfida e sono curioso di vedere la risposta dei ragazzi – afferma Ezio Vittorio – siamo in un momento importante della preparazione ed attendiamo alcune verifiche importanti dal campo. Siamo un gruppo giovane ma con tanti talenti della nostra terra e nonostante il blasone della categoria sappiamo che possiamo e vogliamo fare bene”.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci