Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Stagione 2020/21: il Calcio Catania presenta le divise ufficiali da gioco e gli sponsor

Ghirelli: “Si gioca. Da domani ha ufficialmente inizio il campionato Serie C 2020-2021"

CATANIA – Il Calcio Catania ha presentato oggi, nell’accogliente sala congressi della sede sociale a Torre del Grifo Village, le divise ufficiali da gioco realizzate da Givova per la stagione 2020/21 e gli sponsor, al fianco del nostro club e sulle nostre maglie.

Nel corso della conferenza stampa, i dirigenti hanno illustrato i contenuti degli accordi con il main sponsor Super Conveniente – gruppoarena.it, il second sponsor Grimaldi Lines, il co-sponsor Pokày – hawaiian poke & other, i back sponsor Zito Caffè e Petrol Company, gli sleeve sponsor Tedesco Impianti, Bacco e Spinella dal 1936.

Lega Italiana Calcio Professionistico – Nota del 25 settembre 2020
Ghirelli (Presidente Lega Pro): “Si gioca. Da domani ha ufficialmente inizio il campionato Serie C 2020-2021”.
Firenze, 25 settembre 2020- “Si gioca. Da domani ha ufficialmente inizio il campionato Serie C 2020-2021”. Queste le parole di Francesco Ghirelli, Presidente Lega Pro, che aggiunge: “E’ un fatto estremamente positivo. Si è lavorato in sinergia per riuscire a raggiungere l’obiettivo comune di tornare a far rotolare il pallone in campo. La prossima settimana sono già state fissate due riunioni con le nostre società per confrontarsi e deliberare sulle proposte di modifica che con l’AIC, ai cui rappresentanti va il mio ringraziamento, abbiamo ragionato di apportare. Un ringraziamento particolare va al Presidente Gravina per l’importate contributo. Abbiamo dato, tutti insieme, un segnale di rispetto alla passione dei tifosi”.

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci