12.4 C
Catania
venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
HomeSportCalcioPrimo turno eliminatorio Coppa Italia Serie C 2021/22: Vibonese-Catania sabato 21 agosto...

Primo turno eliminatorio Coppa Italia Serie C 2021/22: Vibonese-Catania sabato 21 agosto alle 17.30

Gabriel Bianco al Catania, l'attaccante si lega al club fino al 30 giugno 2022

Con il Comunicato Ufficiale 3/CIT, oggi, la Lega Italiana Calcio Professionistico ha definito il programma del primo turno eliminatorio della Coppa Italia Serie C 2021/22; sabato 21 agosto, allo stadio “Luigi Razza”, Vibonese-Catania: fischio d’inizio alle 17.30.
 
Modalità di svolgimento 
Il Primo Turno Eliminatorio si svolge in gara unica ad eliminazione diretta. Otterranno la qualificazione al turno successivo le società che avranno segnato il maggior numero di reti. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.
Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gabriel Bianco, nato a Motta di Livenza (Treviso) il 21 ottobre 2002. Dopo le formative esperienze nelle giovanili dell’Udinese e del Novara, nel 2020/21 l’esterno d’attacco si è ben distinto con le maglie dell’Acireale e del Messina Football Club, sommando 25 presenze e realizzando 3 gol in Serie D. Bianco affida le sue sensazioni al sito ufficiale: “Sono consapevole dell’importanza di questa occasione, che mi viene offerta da un club prestigioso, e darò certamente il massimo per riuscire a sfruttarla. Ringrazio sinceramente il direttore Pellegrino e tutta la società per la fiducia, voglio sottolineare anche la grande accoglienza che mi è stata riservata dai miei nuovi compagni e dallo staff tecnico“. Il neo-rossazzurro si è legato al Catania fino al 30 giugno 2022, con opzione a favore del club per la stagione 2022/23.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli