Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Kalifa Manneh dalla Carrarese al Catania, risoluzione della cessione a titolo temporaneo

Saro Bucolo dal Catania alla Sicula Leonzio, cessione a titolo definitivo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Calcio Catania comunica di aver definito con la Carrarese Calcio la risoluzione consensuale della cessione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kalifa Manneh, giunto in tarda mattinata a Torre del Grifo. Il centrocampista si è aggregato ai rossazzurri già in occasione della seduta pomeridiana odierna. L’atleta gambiano, che con la formazione toscana ha collezionato 15 presenze e realizzato un gol nel girone A del campionato Serie C 2019/20, affida al sito ufficiale un breve commento: “Torno a casa e sono felice di poter indossare nuovamente la maglia del Catania, che è sempre stata nel mio cuore. L’esperienza vissuta a Carrara è stata utile e mi ha permesso di crescere: ho trovato spazio, da titolare o da subentrato, finché le società non hanno raggiunto l’intesa per il mio rientro. Sto bene e sono immediatamente disponibile: metterò il massimo impegno e spero di poter dare un contributo importante in questo nuovo anno. Ringrazio tutti i tifosi che in questi giorni mi hanno dimostrato grande affetto e stima”.

Il Calcio Catania comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rosario Alessandro Bucolo, a titolo definitivo, alla Sicula Leonzio. Al centrocampista catanese, che ha collezionato 96 presenze e realizzato due reti in maglia rossazzurra, l’augurio delle migliori fortune per il prosieguo della carriera.

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci