Sicilia Report
Sicilia Report fa uso di fact-checking e data journalism

Pubblicità

Cristiano Lucarelli nuovamente alla guida del Catania

Guiderà nuovamente i rossazzurri dopo l’esperienza vissuta nella stagione 2017/18

9

CATANIA – Il Calcio Catania comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra all’allenatore Cristiano Lucarelli, nato a Livorno il 4 ottobre 1975. Il tecnico toscano, che guiderà nuovamente i rossazzurri dopo l’esperienza vissuta nella stagione 2017/18, potrà contare sull’apporto dell’allenatore in seconda Richiard Vanigli e del collaboratore tecnico Alessandro Conticchio. Lucarelli dirigerà la seduta odierna e domani sera sarà in panchina in occasione della gara contro il Bisceglie. Il Calcio Catania ringrazia Orazio Russo per la disponibilità assicurata: già nel pomeriggio, l’allenatore catanese potrà tornare al lavoro con la formazione rossazzurra Under 17.
AGGIORNAMENTO
Oggi alle 17.30, in Sala Conferenze, l’amministratore delegato Pietro Lo Monaco presenterà ufficialmente ai giornalisti ed agli operatori dell’informazione il nuovo allenatore Cristiano Lucarelli e lo staff tecnico della prima squadra per il prosieguo della stagione 2019/20.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci