18 C
Catania
giovedì, Marzo 28, 2024
spot_imgspot_img
HomeSportCalcioCatanzaro-Catania: in vendita i tagliandi validi per l'accesso al Settore Ospiti

Catanzaro-Catania: in vendita i tagliandi validi per l’accesso al Settore Ospiti

Il Calcio Catania rende noto che i biglietti validi per l’accesso al Settore Ospiti dello stadio “Nicola Ceravolo” in occasione della gara Catanzaro-Catania, in programma mercoledì 18 dicembre alle 17.30 e valevole per i quarti di finale della Coppa Italia Serie C 2019/20, saranno disponibili fino alle ore 19.00 di martedì 17 dicembre, ai sensi della normativa vigente. I tagliandi del Settore Ospiti, riservati ai possessori della tessera “Cuore Rossazzurro”, sono in vendita al prezzo di € 5 + diritti di prevendita.
Nota diffusa dall’U.S. Catanzaro 1929
Si specifica che la vendita dei tagliandi per i residenti della Provincia di Catania varrà esclusivamente per il Settore Ospiti e solo per i possessori della tessera di fidelizzazione del Calcio Catania, in corso di validità, sottoscritta in data antecedente alla determina dell’Osservatorio Nazionale n.49/2019 del 4/12/2019.
La stampa dell’avvenuto acquisto rappresenterà il titolo d’accesso per l’evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentata integra al controllo accessi dell’impianto, insieme al documento d’identità in corso di validità.
La società U.S. Catanzaro 1929 declina ogni responsabilità da eventuali problematiche di riconoscimento del biglietto ai tornelli dovute esclusivamente alla stampa non leggibile.
La società U.S. Catanzaro 1929 comunica, inoltre, che non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti, né altri settori, il giorno della gara presso lo Stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Catanzaro senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.
Canali di distribuzione: rivendite autorizzate GO2
A Catania: Box Office, Via Giacomo Leopardi 95 – Tel. 095/7225340

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli