16.2 C
Catania
venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
HomeSportCalcioCatania-Juve Stabia si disputerà presso lo stadio "Angelino Nobile" di Lentini

Catania-Juve Stabia si disputerà presso lo stadio “Angelino Nobile” di Lentini

La società Calcio Catania S.p.A., a causa della temporanea indisponibilità dello Stadio “Angelo Massimino” di Catania, ha richiesto di poter disputare presso lo Stadio “Angelino Nobile” di Lentini la gara CATANIA – JUVE STABIA in programma MERCOLEDÌ 07 OTTOBRE 2020.

Pubblicità

L’indisponibilità dello stadio di Catania è derivante dall’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria del manto erboso dello Stadio “Angelo Massimino”, tuttora in corso.

Considerato che – la società Calcio Catania S.p.A. ha presentato tutta la documentazione necessaria atta a dimostrare la disponibilità dello Stadio “Angelino Nobile” di Lentini, nonché l’accordo con la società Juve Stabia per la disputa dell’incontro presso lo Stadio “Angelino Nobile” di Lentini; – lo Stadio “Angelino Nobile” di Lentini rispetta i criteri infrastrutturali di Lega Pro, nelle more del completamento dei lavori allo Stadio “Angelo Massimino” di Catania;

la Lega Italiana Calcio Professionistico accoglie la richiesta e dispone che la gara CATANIA – JUVE STABIA in programma MERCOLEDÌ 07 OTTOBRE 2020 con inizio alle ore 18.30 si disputi presso lo Stadio “Angelino Nobile” di Lentini.

In vista della gara con la Juve Stabia, in programma domani alle 18.30, il Catania dovrà certamente rinunciare a tre calciatori indisponibili: a seguito del trauma contusivo riportato nel corso del confronto con la Paganese, Antonio Santurro dovrà dedicarsi per almeno un mese a cicli di terapie e lavoro personalizzato; distrazione muscolare per Dall’Oglio, che potrebbe tornare a disposizione entro la fine del mese; dopo l’assenza causata da una distorsione è più vicino, infine, il rientro di Pinto, non ancora arruolabile ma in fase di recupero.

Al termine della seduta di rifinitura, svolta nel pomeriggio e preceduta della conferenza pre-gara, l’allenatore del Catania Giuseppe Raffaele ha convocato 22 giocatori per la sfida alla Juve Stabia, in programma domani alle 18.30 allo stadio “Angelino Nobile” e valevole per la terza giornata del girone C del campionato Serie C 2020/21. Rossazzurri in ritiro a Torre del Grifo da stasera. Giovedì, allenamento alle 15.30.

Questi gli atleti a disposizione:
PORTIERI
12 Salvatore Della Valle
32 Alessandro Confente
22 Miguel Ángel Martínez
DIFENSORI
16 Alessandro Albertini
26 Luca Calapai
3 Claiton Dos Santos Machado
33 Antonio Panebianco
5 Tommaso Silvestri
18 Denis Tonucci
29 Andrea Zanchi
CENTROCAMPISTI
21 Kevin Biondi
13 Mariano Julio Izco
8 Giacomo Rosaia
4 Bruno Leonardo Vicente
6 Nana Addo Welbeck-Maseko
ATTACCANTI
28 Michele Emmausso
10 Reginaldo Ferreira da Silva Fonseca
7 Alessandro Gatto
19 Kalifa Manneh
31 Emanuele Pecorino
17 Enrico Piovanello
9 Manuel Sarao

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli