12.6 C
Catania
mercoledì, Aprile 24, 2024
spot_imgspot_img
HomeSportCalcioCatania-Catanzaro mercoledì 23 dicembre alle 15.00 al "Massimino"

Catania-Catanzaro mercoledì 23 dicembre alle 15.00 al “Massimino”

CATANIA – La Lega, preso atto che il 23 dicembre 2020 è prevista la disputa della gara Catania-Catanzaro, programmata allo Stadio “Angelino Nobile” di Lentini e preso atto che la società Calcio Catania S.p.A. ha richiesto di poter disputare presso lo Stadio “Angelo Massimino” di Catania la gara in oggetto.

Pubblicità

Considerato che
– la società Calcio Catania S.p.A. in data 21 dicembre 2020 ha comunicato l’avvenuto completamento dei lavori di manutenzione straordinaria del manto erboso, che hanno interessato lo Stadio “Angelo Massimino” di Catania;
– vista la documentazione prodotta per il rispetto dei Criteri Infrastrutturali di Lega Pro per la Stagione 2020- 2021;
– nelle more della presentazione dell’istanza di rientro;

la Lega Italiana Calcio Professionistico dispone che la gara Catania-Catanzaro in programma mercoledì 23 dicembre 2020, con inizio alle ore 15.00, sia disputata presso lo Stadio “Angelo Massimino” di Catania.

L’emozione dei giovanissimi scolari dell’Istituto Comprensivo “Pizzigoni-Carducci” ha dato un senso profondo e costruttivo alla prima parte della mattinata rossazzurra, vissuta in città da una rappresentanza del Calcio Catania: accolti con garbo ed entusiasmo dal dirigente scolastico Fernando Rizza e guidati dal promotore dell’iniziativa, il nostro Direttore Commerciale e Marketing Sergio Santagati, Emanuele Pecorino e Michele Emmausso hanno dialogato con gli studenti, sottolineando in particolare l’importanza dell’istruzione e del rispetto delle norme a tutela della salute.

L’incontro odierno è un’espressione della ferma volontà di coltivare il fondamentale rapporto con il territorio e con i giovani, che rappresentano il futuro del Calcio Catania.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli