Sicilia Report
Sicilia Report

Calcio Catania, il direttore Pellegrino: “Occorrono massima concentrazione e senso di responsabilità”

CATANIA – Il direttore Maurizio Pellegrino affida al sito ufficiale l’analisi del momento vissuto dalla squadra e dalla società: “La risonanza delle questioni in merito al futuro del Calcio Catania è certamente comprensibile ma nel presente occorrono soprattutto massima concentrazione, in vista delle ultime due gare dell’anno solare, e senso di responsabilità: dobbiamo pensare esclusivamente ai nostri doveri, è questa l’identità che abbiamo dato al gruppo di lavoro fin dal primo momento.

Bottone 980×300

La società ha sempre garantito il massimo sforzo, rispettando tutti gli impegni nonostante il momento delicato sul piano sociale ed economico, e continuerà a farlo, auspicando un imminente futuro roseo per il Catania e per tutti gli appassionati. Fin dal 23 luglio, abbiamo sempre manifestato una totale apertura al dialogo e la massima disponibilità nei confronti del mondo dell’informazione e così sarà ancora; oggi, però, la necessità del momento impone la ricerca delle migliori energie nel silenzio del lavoro.

Di conseguenza, in questi giorni i tesserati non rilasceranno interviste e l’attività di comunicazione sarà limitata ai consueti appuntamenti, alla vigilia del match e nel post-gara”.

Commenti