Sicilia Report
Sicilia Report fa uso di fact-checking e data journalism

Amatori Rugby, domenica al Paolone arriva la Capitolina

4

Allenamento di rifinitura per la Bingo Family Amatori Catania. Stanno bene i ragazzi di Vittorio e Costantino che si apprestano, domenica alle ore 15,30 al Paolone, a vivere una grande sfida contro la concorrente della passata stagione, la Capitolina.
Ottimo momento per gli etnei che sono ringalluzziti dalla buona partenza e dalla vittoria di domenica scorsa alla prima di campionato. Avversario sicuramente diversa, maggiormente tosto e soprattutto con individualità importanti.
“Siamo pronti alla sfida – afferma coach Ezio Vittorio – la Capitolina è una squadra forte e tosta forse maggiormente collaudata rispetto all’Aquila. Noi dobbiamo essere bravi e mi aspetto un’altra prova coriacea da parte della squadra. Madero ha dato tantissima vivacità e tranquillità al gioco, oltre che una spiccata qualità alla fase offensiva e quel pizzico di esperienza che non guasta. Il Campo? speriamo non pregiudichi la nostra prestazione anche se il terreno del Paolone ha sempre drenato bene”
Tutti abili e arruolabili nel team biancorosso e scelte e convocazioni che arriveranno solo al termine della seduta di oggi pomeriggio. Appuntamento poi a domenica ore 15,30 dove il pubblico catanese potrò dare una grossa mano alla Bingo Family Amatori Catania chiamata all’esordio in casa in Serie A.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci