19.5 C
Catania
martedì, Aprile 16, 2024
spot_imgspot_img
HomeSpettacoliVasco contro le fake news, smentisce Terrana come nuovo batterista

Vasco contro le fake news, smentisce Terrana come nuovo batterista

Pubblicità

(Adnkronos) –
Vasco Rossi smentisce l’ingaggio di Mike Terrana come batterista del suo prossimo tour e dedica parole d’affetto a Matt Laug, il suo batterista storico partito per un tour mondiale con gli AC/DC. Nei giorni scorsi, infatti, era circolata la notizia che Terrana, ex batterista di band come Rage, Gamma Ray e Vision Divine, potesse essere il nuovo componente della band di Vasco a causa di alcuni video che vedevano Terrana eseguire alcuni brani della rockstar italiana. 

Un giorno “non si riuscirà più a distinguere una fake news da una vera. Ecco, secondo me ci siamo già arrivati”, dice Vasco in un video pubblicato su Instagram e aggiunge: “Ieri quando ho letto del nuovo batterista di Vasco Rossi sono rimasto allibito. Poi ho capito: i batteristi suonano i pezzi famosi anche per allenarsi. Fanno dei video e li mettono su YouTube”. E così “qualcuno ha visto, qualcuno ha dedotto e qualcuno ha scritto” ed ecco che “la fake comincia a circolare. Ci tengo a precisare che non c’è stato alcun contatto con nessuno”. 

“Da fonti ufficiali e al momento opportuno sarà diffusa la composizione del gruppo per i prossimi concerti”. Quanto a Matt Laug “gli voglio molto bene, sono contento che sia andato a fare il tour mondiale con gli AC/DC, e gli auguro tutto il bene di questo mondo, perché è una persona eccezionale oltre che un batterista fantastico. Avremo comunque alla batteria un personaggio di livello e di grande grande qualità”. 

 




Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli