Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Sigonella, il personale dell’Aeronautica Militare dona 2300 euro alla Caritas Diocesana di Catania

La Caritas Diocesana di Catania sta lavorando senza sosta per aiutare i numerosi bisognosi fornendo loro generi alimentari di prima necessità

Tempo di lettura: < 1 minuto

CATANIA – Come noto l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo ha generato inevitabilmente un’emergenza finanziaria per numerose famiglie che a causa dell’epidemia sono costrette a vivere in difficoltà economiche.
Per cercare di aiutare la Comunità della provincia più colpita della Regione Sicilia, il personale dell’Aeronautica Militare di Sigonella ha indetto una raccolta fondi in favore della Caritas Diocesana di Catania che sta lavorando senza sosta per aiutare i numerosi bisognosi fornendo loro generi alimentari di prima necessità.
A conclusione della raccolta fondi i rappresentanti delle due istituzioni si sono sentiti in videochiamata.

Il direttore della Caritas Don Piero Galvano, ha espresso i suoi più sentiti ringraziamenti in favore del Colonnello Gianluca Chiriatti (Comandante del 41° Stormo e dell’Aeroporto di Sigonella) e di tutto il personale dell’Aeronautica Militare auspicando che il gesto “traccia un solco che speriamo altri continuino a seguire”.

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci