Home Piccini Il Presidente Pro Loco pensa ai bambini per la Pasqua e Concorso...

Il Presidente Pro Loco pensa ai bambini per la Pasqua e Concorso per la “Cuddura cu l’ovu”

GIARRE (CT) – La Pro Loco di Giarre, grazie al Presidente Salvo Zappalà e alla Dolgam di Nunziata di Mascali dei fratelli Gangemi, regaleranno le uova di cioccolato a tutti i bambini. Per evitare assembramenti, dovuti all’emergenza sanitaria del Covid-19 che sta colpendo il nostro Paese, si potrà prenotare attraverso il numero al numero WhatsApp 3496180232 oppure d’ufficio 095-9704257, 095 7798557, si distribuiranno le bellissime uova Pasquali nella sala espositiva dove è stata allestita una mostra di uova e di laboratorio creativo, nella giornata di Venerdì 2 Aprile 2021 dalle ore 9.30 alle ore 13 e dalle ore 16.30 alle 19.30. Inoltre, si potrà partecipare al concorso “Cuddura cu l’ovu”, consegnandola entro e non oltre il 3 Aprile. Chi si spende per la comunità — conclude il Presidente Zappalà – deve dimostrare vicinanza e pensare al bene comune”.

L’opera della Pro Loco giarrese continua anche attraverso servizi essenziali per i più bisognosi. Ricordiamo che sarà comunque esposto un fantastico uovo gigante, alto due metri per un peso di 18 kg all’ingresso della sala espositiva della Pro Loco di Giarre, fino al 10/04/2021. Inoltre, verranno regalate bellissime uova pasquali anche alle case famiglie del territorio giarrese.
Il Presidente della Pro Loco di Giarre, Salvo Zappalà, nonostante il difficile momento che stiamo vivendo, coglie l’occasione per augurare a tutti una felice e serena Pasqua.

Exit mobile version