22.1 C
Catania
sabato, Aprile 20, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaCatania, donate mascherine ai poliziotti delle volanti

Catania, donate mascherine ai poliziotti delle volanti

CATANIA – In questi travagliati giorni di emergenza sanitaria, sono in molti che, per esigenze lavoro e per mantenere i servizi necessari, si espongono a rischi di contagio da coronavirus; tra essi, i poliziotti che giornalmente pattugliano le vie del centro catanese, vigilando sia sull’osservanza delle prescrizioni anti contagio, sia sulla sicurezza dei cittadini, senza dimenticare il servizio di soccorso pubblico che, comunque, la Polizia di Stato presta, particolarmente in questa delicata situazione.
Con grande sollievo, e con altrettanto grande gratitudine, i poliziotti, donne e uomini delle Volanti di Catania hanno accolto la donazione di un cospicuo numero di mascherine protettive, offerte dall’amministratore della ditta MIBA Srl, dalla titolare della ditta Startex e dall’Associazione onlus “Amici della Speranza”.
Indubbiamente, i poliziotti faranno buon uso delle preziose mascherine e grazie alla generosità dei donatori sarà possibile garantire un servizio sempre più efficiente ed efficace a tutti i catanesi, anche in questo difficile momento.
Sentimenti di stima e gratitudine per i già nominati benefattori sono stati espressi anche dal Questore di Catania dott. Mario Della Cioppa che ha grandemente apprezzato questo gesto che testimonia un profondo senso civico, di umanità e di affezione per le Istituzioni.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli